domenica 24 aprile 2016

Il Gruppo di Auto Aiuto per la Depressione in Gravidanza e nel Postpartum è diventato Associazione di Volontariato!

Care Mamme o quasi Mamme, vi volevamo annunciare che il Gruppo è diventato ufficialmente parte di un progetto più ampio compreso tra le attività dell'Associazione di Volontariato Progetto Ilizia!
L'associazione Progetto Ilizia è guidata dalla Presidentessa Raffaella Bisson e vede come Vice Presidentessa Sara Bacciolo.
A noi si sono unite altre 10 mamme, chi uscita dal tunnel della Depressione in Gravidanza chi dalla Depressione Post Partum , tutte unite per aiutare come volontarie le altre mamme, anche grazie all'appoggio di due psicologhe e di una psicoterapeuta cognitivo comportamentale ( Dr.ssa Veronica Simeone - https://it.linkedin.com/in/veronica-simeone-08864617) .
Per conoscerci dal VERO venite a trovarci all'evento SOPHIA - Donne che ispirano!
Di seguito il link all'evento: https://www.facebook.com/events/1036483266425428/

Per avere informazioni specifiche su come aiutarci, come unirvi a noi, come entrare nei gruppi Facebook o Whatsapp, come tesserarvi (per 5€) , non esitate a scriverci alla mail del Gruppo: GruppoAutoAiutoDepGravidanzaPP@gmail.com oppure consultate la pagina Come Sostenerci nel Blog http://gruppoautoaiutodppeg.blogspot.it/
Grazie a tutte coloro che ci sostengono, aiutano, supportano e tifano per noi!
Un caro abbraccio 
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento