venerdì 8 maggio 2015

Presentazione libro "La cicogna ha sbagliato casa" e del Gruppo di Auto Aiuto per la Depressione in Gravidanza e nel Post Partum

Care Mamme o future Mamme domani  9 maggio alle ore 17.30, presso l'AUDITORIUM RUFINO TURRANIO di Concordia Sagittaria (VE) , dietro la cattedrale in via Roma,  in collaborazione con AVIS e AIDO, si terrà la presentazione del famoso libro di Monia Bergamo di Vittoria sulla Depressione Post Partum : "La cicogna ha sbagliato casa" .



In concomitanza verrà presentato il GRUPPO di Auto Aiuto per la Depressione in Gravidanza e nel Post Partum, di cui l'autrice fa parte, e le iniziative in corso per aiutare le mamme ed i papà in difficoltà nel territorio.

  




Del Gruppo interverranno :

Raffaella Bisson - Coordinatrice del GRUPPO

Federica Marabini:  Dr.ssa in psicologia e psicoterapia di formazione psicanalitica, Supervisore degli operatori del Servizio di Integrazione scolastica della Provincia di Padova, per sei anni ha coordinato il lavoro di rete (famiglia, scuola e istituzioni) dedicato ai bambini e ragazzi con deficit sensoriale.

Cristina Panizza:   Dr.ssa in Ostetricia da oltre 28 anni, che lavora presso la Clinica Osterica di Padova ed attualmente è in servizio presso il puerperio ed insegno al Corso di Laurea di ostetricia.

Ed ecco la locandina dell'evento
 

Nessun commento:

Posta un commento